Semplifica la gestione delle spese dal principio alla fine con Concur Expense

Consenti a tutti di gestire le spese da qualsiasi dispositivo e offri alla tua piccola o media impresa un quadro completo delle spese.

Automatizza la gestione delle spese e riduci le noiose attività manuali

Ammettiamolo: tutti detestano il lungo e noioso compito di gestire manualmente le spese in un foglio di calcolo. Quando si automatizza la gestione delle spese con le soluzioni SAP Concur, i responsabili finanziari possono acquisire le spese da più fonti, vederle nel momento in cui si verificano e prendere decisioni migliori, più velocemente.

  • Scatta le foto delle ricevute ovunque ti trovi
  • Categorizza e mappa automaticamente le spese
  • Migliora la produttività e l’efficienza
  • Aumenta la conformità e il controllo

Scopri come Concur Expense sta aiutando le PMI di tutto il mondo

L’automatizzazione della gestione delle spese con Concur Expense può contribuire a migliorare la conformità, aumentare la soddisfazione dei dipendenti, fornire maggiore trasparenza sulle spese e molto altro ancora. Guarda le storie dei nostri clienti e scopri perché le PMI di tutto il mondo apprezzano così tanto le nostre soluzioni.

Scopri come le soluzioni SAP Concur migliorano la produttività in ufficio

Company Logo

Concur ha ridotto drasticamente il tempo che dedicavo all’elaborazione delle note spese cartacee. Questo è stato estremamente utile perchè ci ha lasciato più tempo per dedicarci alla crescita della nostra azienda."

Utente PMI di SAP Concur

Ecco cosa Concur Expense può fare per te

puzzle piece pictogram

Connetti le soluzioni grazie alle integrazioni

Gestisci direttamente le spese collegando le nostre soluzioni ai tuoi sistemi HR, buste paga, finanza, CRM e altro ancora.
e-receipt pictogram

Velocizza con le ricevute elettroniche

Compila automaticamente le note spese con le ricevute elettroniche di compagnie aeree, hotel, ristoranti e trasporti.
Phone pictogram

Accedi a Concur ovunque

Consenti ai dipendenti di fare di più quando si trovano in viaggio con l'app mobile e aiuta i manager a monitorare agevolmente le spese.
purchase card pictogram

Automatizza il processo delle p-card

Integra le carte aziendali, semplifica la riconciliazione e gestisci la spesa dei dipendenti in un’unica soluzione automatizzata.

Per scoprire di più sulle soluzioni SAP Concur contattaci.

Per contattare un rappresentante SAP Concur, compila il modulo.

Campi obbligatori *