Assistente Premium

Estendi il tuo investimento con il supporto degli esperti SAP Concur, che comprendono le esigenze specifiche della tua azienda.

Le risposte di cui hai bisogno, quando ne hai bisogno

Quando incontri un problema, è bene sapere che le risposte sono vicine. Aggiungendo Premium Assistant alle tue soluzioni di spesa, viaggio o fatturazione, hai a disposizione un team dedicato di esperti che comprende le tue esigenze, crescerà con la tua attività e ottimizzerà il tuo investimento nelle soluzioni SAP Concur.

Ecco cosa ti dà Assistente Premium

Competenza e un vero partner

Avrai un team di supporto dedicato che lavora a stretto contatto con te per comprendere la tua attività, il tuo settore e le tue esigenze.

Controlli e analisi regolari

Questo servizio comprende due chiamate al mese, richieste di configurazione, ottimizzazione della piattaforma, best practice e suggerimenti sulle nuove funzionalità, e revisioni delle note di rilascio.

Migliori esperienze dei dipendenti

Con un supporto extra, puoi risparmiare ai dipendenti la frustrazione di lunghe pratiche amministrative.

Pianificazione personalizzata

Con maggiore visibilità e controllo, possiamo collaborare con te alla creazione di un piano di successo su misura per la tua organizzazione.

Suite di prodotti di assistenza SAP Concur

Scopri gli altri nostri prodotti di supporto alle piccole e medie imprese.

Helpdesk di assistenza agli utenti

Assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7 da parte di esperti SAP Concur

Soluzioni per configurazioni di sistema specifiche

Assistenza in più lingue

Reportistica personalizzata e aggiornamenti sui KPI

Informazioni sull’assistenza agli utenti

Assistente di servizio

Assistenza dei coach sui prodotti

Assistenza sulle richieste di configurazione

Raccomandazioni sull’adozione delle funzionalità

Chiamata di gruppo sulle note di rilascio

Contattaci per scoprire di più sulle soluzioni SAP Concur

Completa il form essere ricontattato da un nostro esperto.

Campi obbligatori *