Concur adesso è parte di SAP

Integrazione delle carte di credito

Gestisci tutte le spese aziendali con un'unica soluzione.

Migliora la precisione e l'efficienza della gestione note spese. Concur automatizza il processo di gestione delle carte di credito, dall'acquisto eseguito dal dipendente alla contabilità generale.

Automatizzazione

Acquisisci automaticamente e categorizza tutte le transazioni effettuate dai dipendenti con carta di credito, semplificandone la revisione, la riconciliazione e l'invio degli estratti per l'approvazione.

Ottimizzazione

Ottimizza la gestione delle spese di trasferta pagate centralmente attraverso una riconciliazione semplice, rapida e accurata delle spese aziendali e il pagamento tempestivo dei fornitori.

Visibilità

Ottieni una visibilità completa su ciò che viene speso, dove e da chi, generando trasparenza e opportunità di negoziazione di tariffe più vantaggiose con i fornitori.

Conformità

Migliora la precisione e la conformità ai regolamenti aziendali interni attraverso controlli automatizzati, workflow di approvazione e verifiche della corrispondenza tra fatture e richieste di spese pre-approvate.