SAP Concur automatizza il processo p-card dall’inizio alla fine per semplificare e snellire il gestionale delle spese. Per le carte con fatturazione centralizzata, SAP Concur abbina le spese pre-approvate alle fatture per consentire una riconciliazione rapida e accurata.
Migliora la precisione e l'efficienza della gestione note spese. Concur automatizza il processo di gestione delle carte di credito, dall'acquisto eseguito dal dipendente alla contabilità generale.
Acquisisci automaticamente e categorizza tutte le transazioni effettuate dai dipendenti con carta di credito, semplificandone la revisione, la riconciliazione e l'invio degli estratti per l'approvazione.
Ottimizza la gestione delle spese di trasferta pagate centralmente attraverso una riconciliazione semplice, rapida e accurata delle spese aziendali e il pagamento tempestivo dei fornitori.
Ottieni una visibilità completa su ciò che viene speso, dove e da chi, generando trasparenza e opportunità di negoziazione di tariffe più vantaggiose con i fornitori.
Migliora la precisione e la conformità ai regolamenti aziendali interni attraverso controlli automatizzati, workflow di approvazione e verifiche della corrispondenza tra fatture e richieste di spese pre-approvate.