Come mitigano il rischio le aziende del settore Finance

Tenersi al passo con il crescente numero di rischi e normative che hanno un impatto sui risultati economici implica l’utilizzo degli strumenti adeguati. La nostra tecnologia intelligente e la nostra esperienza possono aiutarti.

Gestisci e proteggi il budget con una tecnologia intelligente ed interconnessa

Richiedere il rimborso dell’IVA dei viaggi e delle note spese è un ottimo modo per reintegrare denaro nel tuo budget. Tuttavia è anche necessario tenersi al passo con normative in costante mutamento. Scarica il nostro report IDC per scoprire i processi che possono consentirti di:

  • Applicare limiti di spesa per ridurre la mancanza di conformità
  • Ottenere maggiore visibilità sui costi dei viaggi
  • Aumentare la produttività dei tuoi dipendenti

Ottieni informazioni sulle richieste di rimborso dell’IVA Scarica il report IDC

Il rischio della mancanza di conformità con le normative

L’anno scorso la multa più elevata per la violazione della FCPA (Foreign Corrupt Practices Act, Legge sulle pratiche di corruzione all’estero) è stata di 956 milioni di dollari.* Scarica la nostra infografica per individuare i tuoi punti deboli. Scopri i consigli degli analisti su come i leader dei Servizi Finanziari dovrebbero gestire il rischio e la conformità.


*Il blog FCPA

Guarda la nostra infografica Scarica il report

Nell’ambito dei servizi finanziari la frode sulle note spese è il rischio più comune e può essere anche il più costoso

Il 50% delle frodi è causato da scarsi controlli interni che portano a una perdita di visibilità sul flusso di cassa.* Il miglioramento delle politiche e dei processi di verifica può favorire la compliance, consentire il controllo dei costi e identificare comportamenti dannosi.


Report ACFE 2018*

Leggi i suggerimenti per migliorare la tua policy Leggi i suggerimenti per migliorare l’audit aziendale

Di cosa hai bisogno per migliorare la policy sui viaggi e sulle note spese per ottenere prestazioni migliori

Secondo Aberdeen, avere un processo strutturato, visibilità sulle spese e il monitoraggio della compliance, assicurano risultati impressionanti.

  • 84% di miglioramento della gestione delle spese*
  • 71% di aumento nel tasso di adozione da parte dei dipendenti*
  • 84% di conformità*

*Report Aberdeen

Guarda la scheda con i suggerimenti di Aberdeen Scarica il report completo di Aberdeen

Contattaci per scoprire un modo migliore di gestire le spese

Completa il form essere ricontattato da un nostro esperto.

Campi obbligatori *