I moderni dirigenti finanziari sanno che il potere d'acquisto dei dipendenti non è mai stato così elevato. Per le aziende questo comporta invece una maggiori difficoltà nel controllo dei costi e del flusso di cassa. Con Concur, grazie all'automatizzazione dei processi di gestione di note spese e trasferte, oltre 30.000 aziende di qualsiasi dimensione sono in grado di semplificare queste attività traendone, inoltre, enormi vantaggi in termini di maggiore produttività, visibilità e risparmio sui costi.
Accedi a dati consolidati, accurati e aggiornati per tenere traccia delle spese dei dipendenti in ogni momento e luogo vengano sostenute, in modo da poter identificare le tendenze, negoziare con i fornitori e promuovere risparmi sui costi. Ottieni visibilità.
Consenti ai tuoi dipendenti di contribuire alla gestione delle spese, mettendo a loro disposizione strumenti che semplificano e accelerano il completamento delle attività relative a spese, trasferte e fatture in modo preciso e in linea con la policy aziendale. Promuovi la produttività.
La gestione finanziaria aziendale dipende dai dati. Troppo spesso, però, quei dati sono sparsi in molteplici sistemi o sono addirittura imprecisi, compromettendo la visibilità, la disponibilità d'informazioni e la capacità di incidere sui risultati di bilancio.
Pretendi di più: con Concur, potrai usufruire di dati precisi, aggiornati e consolidati sulle spese e avrai la possibilità di identificare tendenze, negoziare in maniera più vantaggiosa e promuovere risparmi sui costi.
I servizi Concur si connettono con società di gestione di credito e fornitori, ovunque e ogni volta che i tuoi dipendenti effettuano spese.
I processi di nota spese cartacei ostacolano la produttività dei dipendenti e aumentano le probabilità di errori, incidendo negativamente sul flusso di cassa e sull'agilità aziendale. Con processi di gestione spese e trasferte troppo lenti ed inefficienti, esiste inoltre il rischio che i dipendenti escogitino soluzioni più semplici non conformi ai regolamenti interni aziendali. In aggiunta, con fatture cartacee perse o sparse in giro per l'azienda, potresti dover sostenere penalità per pagamenti ritardati o eseguire duplici pagamenti.
La tua azienda potrebbe trarre beneficio da:
Source: IDC Research: Driving Business Value through Travel and Expense Management, January 2016
Source: IDC Research: Driving Business Value through Travel and Expense Management, January 2016
Source: https://www.concur.com/blog/en-us/american-red-cross-increases-efficiency-through-expense-management-software
Automatizzando i processi di gestione di note spese e di trasferte, metti i tuoi dipendenti nelle condizioni di assumere decisioni ottimali per l'azienda, risparmiare tempo e rimanere concentrati sulle mansioni di loro competenza.
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