Concur adesso è parte di SAP
Concur Logo

Migliora i risultati di bilancio senza patirne la pressione.

Concur semplifica la gestione del flusso di cassa, eliminandone le complessità

I moderni dirigenti finanziari sanno che il potere d'acquisto dei dipendenti non è mai stato così elevato. Per le aziende questo comporta invece una maggiori difficoltà nel controllo dei costi e del flusso di cassa. Con Concur, grazie all'automatizzazione dei processi di gestione di note spese e trasferte, oltre 30.000 aziende di qualsiasi dimensione sono in grado di semplificare queste attività traendone, inoltre, enormi vantaggi in termini di maggiore produttività, visibilità e risparmio sui costi.

Nell'attuale economia digitale, quale approccio adotti per tenere sotto controllo le spese aziendali?

Pretendi di più dai tuoi dati

Accedi a dati consolidati, accurati e aggiornati per tenere traccia delle spese dei dipendenti in ogni momento e luogo vengano sostenute, in modo da poter identificare le tendenze, negoziare con i fornitori e promuovere risparmi sui costi. Ottieni visibilità.


Coinvolgi i tuoi dipendenti

Consenti ai tuoi dipendenti di contribuire alla gestione delle spese, mettendo a loro disposizione strumenti che semplificano e accelerano il completamento delle attività relative a spese, trasferte e fatture in modo preciso e in linea con la policy aziendale. Promuovi la produttività.


    Ottieni visibilità

    La gestione finanziaria aziendale dipende dai dati. Troppo spesso, però, quei dati sono sparsi in molteplici sistemi o sono addirittura imprecisi, compromettendo la visibilità, la disponibilità d'informazioni e la capacità di incidere sui risultati di bilancio.

    Pretendi di più: con Concur, potrai usufruire di dati precisi, aggiornati e consolidati sulle spese e avrai la possibilità di identificare tendenze, negoziare in maniera più vantaggiosa e promuovere risparmi sui costi.

    I servizi Concur si connettono con società di gestione di credito e fornitori, ovunque e ogni volta che i tuoi dipendenti effettuano spese.

    Scopri come puoi acquisire maggiore visibilità:

    Promuovi la produttività

    I processi di nota spese cartacei ostacolano la produttività dei dipendenti e aumentano le probabilità di errori, incidendo negativamente sul flusso di cassa e sull'agilità aziendale. Con processi di gestione spese e trasferte troppo lenti ed inefficienti, esiste inoltre il rischio che i dipendenti escogitino soluzioni più semplici non conformi ai regolamenti interni aziendali. In aggiunta, con fatture cartacee perse o sparse in giro per l'azienda, potresti dover sostenere penalità per pagamenti ritardati o eseguire duplici pagamenti.

    La tua azienda potrebbe trarre beneficio da:

    Automatizzando i processi di gestione di note spese e di trasferte, metti i tuoi dipendenti nelle condizioni di assumere decisioni ottimali per l'azienda, risparmiare tempo e rimanere concentrati sulle mansioni di loro competenza.

    Scopri come puoi risparmiare tempo:
    "ISono state necessarie otto, forse addirittura dieci ore al mese. In una piccola azienda, il tempo è letteralmente denaro e quelle otto-dieci ore corrispondono a un'enorme costo."

    Braam Du Plooy

    Atlanta Convention & Visitors Bureau