User Support Desk offre ai tuoi dipendenti le risposte di cui hanno bisogno fin da subito, il che si traduce in un tasso di adozione migliore, maggiore produttività e dati tempestivi. Elementi cruciali di ogni soluzione di supporto.
Ogni volta che i dipendenti hanno bisogno di aiuto o di risposte rapide alle loro domande su qualsiasi aspetto dell'utilizzo della soluzione SAP Concur, l'assistenza clienti è a disposizione 24/7.
I nostri esperti conoscono le configurazioni di sistema, le funzionalità basate sulle tue policy e le piattaforme supportate - inclusi i dispositivi mobile.
I professionisti dell'assistenza SAP Concur offrono supporto in inglese, portoghese brasiliano, spagnolo, tedesco, francese, italiano e mandarino. Anche il giapponese sarà pienamente supportato a partire dalla prima metà del 2018.
La maggior parte dei problemi viene risolta al primo contatto. Se è necessario aprire un case, forniremo aggiornamenti e collaboreremo con gli altri team SAP Concur fino a quando non sarà risolto.
Ricevi aggiornamenti periodici sull’andamento degli indicatori di prestazione concordati, come casi di supporto aperti e risolti, volumi di contatti e tempi di risposta.
Completa il form per essere ricontattato da un nostro esperto o chiama il numero 800 923 331.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di informazioni e ci metteremo in contatto con te al più presto.
SAP Concur integra tutti i tuoi dati di spesa, in modo da poter gestire la spesa ovunque, in qualsiasi momento.