User Support Desk
Ricevi assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7, dal nostro team internazionale di esperti per le tue soluzioni SAP Concur.
Ottieni risposte rapide e accurate sulle tue soluzioni SAP Concur
User Support Desk fornisce una guida sui problemi che ostacolano la produttività dei dipendenti. Se un utente ha una domanda su un prodotto SAP Concur, i nostri esperti sono pronti a risolvere i problemi in modo rapido, accurato e professionale.
- I dipendenti risparmiano tempo e possono tornare al proprio lavoro
- Gli amministratori possono concentrarsi su attività più importanti
- L'adozione dei prodotti e la conformità alle policy è più semplice
Ecco cosa ottieni con User Support Desk
A chi rivolgersi se la tua azienda non dispone di User Support Desk
Se la tua azienda non ha acquistato User Support Desk, il supporto interno viene spesso fornito internamente da coloro che approvano note spese, fatture o viaggi. Di solito è meglio iniziare con i reparti contabilità, buste paga o viaggi e note spese. Per informazioni su altre opzioni di assistenza SAP Concur, consulta la nostra pagina di assistenza utenti.
Suite di prodotti di assistenza SAP Concur
Scopri altri prodotti di assistenza SAP Concur e trova quello giusto per la tua azienda.