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SAP Concur si impegna a fornire un supporto di alta qualità ai suoi clienti.

Domande frequenti

Generali

Sono un nuovo utente, come posso ottenere le informazioni di accesso al mio account Concur?

Una volta che la tua azienda è diventata cliente Concur, i profili utente vengono creati dagli amministratori Concur della tua azienda e le informazioni di accesso ti vengono inviate via email. Se non conosci le tue credenziali, puoi navigare su www.concursolutions.com e fare clic sul link "Forgot your user name?" per avere il tuo nome utente inviato via email.

Come posso contattare l'assistenza Concur?

Amministratori

Se sei un Authorized Support Contact per la tua azienda o un Amministratore che apporta modifiche al proprio sistema Concur, accedere al sistema Concur, fare clic su Help, quindi fare clic su Contact Support. In questo modo avrai il numero di telefono dell'assistenza clienti e di creare un case online o utilizzare la funzione di chat con una persona dell'assistenza.

Utenti

Se sei un utente Concur in cerca di supporto, accedi al tuo sistema Concur, fai clic su Help, quindi su Contact Support. In questo modo avrai il numero di telefono dell'assistenza clienti e di creare un case online o utilizzare la funzione di chat con una persona dell'assistenza.

Nota:

Se non hai la possibilità di contattare l'assistenza nel menu di aiuto, la tua azienda ha scelto di supportare internamente il sistema Concur. Si prega di contattare il proprio supporto interno per assistenza.

Come ottengo un account Concur?

Se la tua azienda è interessata all'utilizzo di Concur, contatta il nostro ufficio commerciale per scoprire quali soluzioni sono adatte a te. Le informazioni su come contattare le vendite possono essere trovate qui. Una volta cliente, i profili utente individuali vengono creati dagli amministratori Concur della tua azienda.

Come posso resettare la mia password Concur?

Vai su www.concursolutions.com e fai clic sul link " Forgot your password?" per ricevere un’email con un link per reimpostare la password. Se la tua azienda utilizza il Single Sign-On (SSO), prova questo URL. Se continui ad avere problemi, contatta l'help desk della tua azienda o il dipartimento viaggi/note spese.

Dove posso trovare training di base per Concur?

I Training sono disponibili su www.concurtraining.com o accedendo al proprio account Concur e facendo clic su Help.

Dove posso trovare le risposte alle domande più frequenti?

Le risposte alle domande più frequenti sono disponibili nella Knowledge Base sul Portale di Assistenza Concur. È possibile accedere alla Knowledge Base accedendo al proprio account Concur, facendo clic su Help> Contact Support e andando alla scheda Risorse. Da qui puoi cercare articoli e documenti rilevanti per il tuo caso specifico.

SAP Concur sembra non funzionare correttamente - dove posso trovare informazioni sulle interruzioni pianificate o su problemi di prestazione conosciuti?

Il Concur Service Status, Concur Open, fornisce le informazioni più aggiornate sulla disponibilità del servizio. Vai su open.concur.com per trovare lo stato del servizio.

Viaggi e Note Spese

C ome posso aggiornare il mio profilo Travel di Concur con i miei programmi fedeltà e le preferenze di viaggio?

Quando si accede al proprio account Concur, vai su Profilo> Impostazioni profilo> Informazioni personali. Da lì puoi inserire i tuoi programmi fedeltà, le preferenze di viaggio e altri dati personali per le prenotazioni di viaggi.

Posso fare modifiche alle prenotazioni di viaggi prenotati tramite Concur?

La possibilità di modificare un viaggio prenotato è controllata da un'impostazione del sito, il che significa che alcune aziende consentono modifiche e altre no. Per determinare se questo è possibile per te, è sufficiente accedere al tuo account Concur, fare clic sulla scheda Travel e quindi fare clic su Upcoming Trips. È quindi possibile selezionare il viaggio e fare clic su Change Trip. Se non vedi questo link e hai bisogno di modificare la prenotazione del biglietto, contatta la Travel Management Company (TMC) di supporto.

Chi devo chiamare se ho bisogno di aiuto per prenotare un viaggio?

Per assistenza nell’uso del Travel Booking Tool di Concur, i clienti dell’User Support Desk possono contattare il supporto tramite il Support Portal, dove troverai il numero dedicato. Se desideri che qualcuno prenoti un viaggio per tuo conto, o se la tua azienda è servita direttamente tramite la tua agenzia di viaggi anziché Concur, rivolgiti alla Travel Management Company (TMC).

I clienti che non utilizzano lo User Support Desk devono contattare il proprio amministratore interno Concur o la TMC per richiedere assistenza.

Posso fare modifiche ad una nota spese che è già stata inviata?

Sì, se la nota spese non è stata ancora estratta, può essere modificata se viene inviata a te o richiamata. Il pulsante di Recall può essere trovato aprendo il report e guardando nell'angolo in alto a destra della pagina. Se non vedi questa opzione, contatta il supporto.

Chi devo contattare per domande riguardanti il mio account Concur (come l'aggiunta di nuove funzionalità)?

Domande o problemi riguardanti il sito possono essere indirizzati al supporto tramite il Concur Support Portal. I contatti autorizzati per il supporto possono indirizzare le domande relative al servizio o ai prodotti Concur al rispettivo Client Success Manager.

Mobile

Quali soluzioni mobile offre Concur e come si differenziano?

Concur offre tre soluzioni mobile: l'app mobile Concur, ExpenseIt® e TripIt®.

L'app mobile Concur integra la nostra soluzione basata sul Web, che ti consente di gestire qualsiasi cosa relativa ad una spesa e/o ad un viaggio, ovunque tu sia, dalla prenotazione e gestione di itinerari, alla registrazione di ricevute e all'invio di note spese.

ExpenseIt è un'app che trasforma automaticamente le ricevute in spese e le invia direttamente in Concur Expense. Effettua l'invio delle ricevute, la creazione di note spese e il rimborso in modo più rapido e semplice, facendo la maggior parte del lavoro al posto tuo.

TripIt è l'app di organizzazione viaggi che crea automaticamente un itinerario per ogni viaggio in modo da poter accedere a tutti i piani di viaggio, in qualsiasi momento e su qualsiasi dispositivo.

Quali altre app o servizi posso collegare al mio profilo Concur?

SAP Concur offre una varietà di app che possono funzionare in combinazione con l'app mobile Concur per creare il viaggio perfetto. Un elenco completo delle app e ulteriori informazioni sono disponibili su https://www.concur.it/app-center.

Come posso accedere all'app mobile Concur?

Il primo passo è scaricare l'app sul tuo telefono Apple o Android. Questo può essere fatto direttamente dal tuo dispositivo o inviandoti un link per il download che si trova in Profile & Profile Settings > Mobile Registration. Il tuo nome utente verrà indicato e l'app Concur utilizzerà la stessa password che utilizzi per accedere alla versione basata sul Web.

Cos'è un Mobile PIN e come può essere impostato?

Il Mobile PIN (Personal Identification Number) è una password specifica per l'app mobile ed è diversa dalla password utilizzata nella versione web di Concur. Per impostare il PIN, fare clic sulla scheda Profilo e selezionare Impostazioni profilo. In Altre impostazioni seleziona Password dimenticata per cellulare (PIN). Inserisci il tuo ID di accesso e riceverai un'email con un link per reimpostare il PIN.