Introduzione alle soluzioni SAP Concur

Controllare i costi è più facile di quanto immagini. Ti mostriamo noi come.

  • Preparazione e attivazione
  • Lancio e adozione
  • Ottimizzazione ed espansione

Tre passaggi per automatizzare spese e fatture

Vuoi aggiungere soluzioni SAP Concur alla tua azienda? Sei in buona compagnia.

Siamo orgogliosi di aver aiutato migliaia di imprenditori come te a risparmiare tempo, sforzi e denaro grazie alla digitalizzazione della loro gestione spese.

FASE UNO: Preparazione e attivazione

Fin dall’inizio ti aiuteremo a soddisfare i requisiti aziendali, collegare i dati di spesa e digitalizzare i processi fornendo:

  • Guide di attivazione facili da seguire
  • Strumenti di integrazione
  • Consigli sulle migliori pratiche

Potrai quindi passare con sicurezza alla seconda fase.

Le 5 domande principali sull’integrazione

FASE DUE: Lancio e adozione

Dopo che la tua soluzione sarà attiva, i tuoi amministratori e dipendenti saranno supportati dal nostro hub virtuale per i clienti, la Community SAP Concur. In questa community online disponibile 24 ore su 24, possono:

  • Entrare in contatto con i colleghi del gruppo PMI (Piccole e medie imprese)
  • Accedere a strumenti e risorse di e-learning
  • Ascoltare i consigli degli esperti del settore
  • Ottenere risposte alle domande sulla gestione delle spese

Visita la Community SAP Concur

FASE TRE: Ottimizzazione ed espansione

Il valore dell’integrazione delle soluzioni SAP Concur nella tua attività non finisce con il lancio. Le nostre soluzioni possono anche essere scalate man mano che la tua azienda cresce:

  • Piattaforma connessa di prodotti e servizi aggiuntivi
  • Oltre 200 integrazioni ERP/CRM/HR
  • Oltre 180 app partner
  • Un team amichevole di esperti di soluzioni

Esplora il nostro App Center

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Scopri come entrare nel mondo SAP Concur

Automatizza i processi di gestione di note spese e trasferte, per ottenere maggiore visibilità sulle spese per accrescere la soddisfazione e la produttività dei tuoi dipendenti.

Scopri come entrare nel mondo SAP Concur a partire da 560€ al mese*.

Cosa è incluso:

  • Acquisizione delle ricevute e generazione automatica delle voci di spesa
  • Generazione automatica delle note spese
  • Policy di spesa personalizzabili
  • Reportistica di dettaglio per monitorare le spese
  • Integrazione di carte aziendali e personali
  • Rimborso più rapido dei dipendenti

*ipotesi di contratto della durata di 3 anni. Per i dettagli dell’offerta compila il form

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Dopo aver implementato Concur Expense, siamo riusciti ad aumentare la trasparenza… ed essere più consapevoli delle passività e dei risparmi.”

Todd Bunce
Contabile senior
JobsOhio

Iniziare a utilizzare le soluzioni SAP Concur è più facile di quanto immagini

Concur Expense

Semplifica il tuo processo di spesa e la vita dei dipendenti.

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Concur Travel

Riduci i costi osservando e controllando le spese di viaggio dei dipendenti.

Quiz sulla preparazione al viaggio

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