Automatizza il processo di gestione delle spese

Le soluzioni SAP Concur possono aiutarti ad aumentare la produttività, gestire le spese, fornire visibilità e risparmiare tempo; così puoi concentrarti su ciò che è importante.

Automatizza i processi di gestione delle spese con la tecnologia digitale e controlla i costi, facendo risparmiare tempo ai dipendenti

Con SAP Concur, puoi ottenere tutto questo e molto altro. Automatizzando i processi di gestione delle spese con soluzioni digitali, è possibile gestire tutti gli aspetti delle spese; così potrai:

  • Aiutare i team finanziari e i dipendenti a spendere denaro saggiamente
  • Controllare i costi senza compromettere la conformità
  • Smettere di fare affidamento su processi manuali obsoleti e di aumentare la visibilità
  • Migliorare la creazione di resoconti e scoprire nuove informazioni

Guarda le nostre soluzioni in azione

Scopri come abbiamo aiutato Serco a risparmiare 1,6 milioni di sterline nei primi 12 mesi di implementazione delle nostre soluzioni

“La scelta della soluzione professionale SAP Concur ci ha dato la flessibilità di progettare lo strumento in base alle nostre complesse esigenze aziendali globali. Inoltre, SAP ha supportato l’implementazione con un alto livello di consulenza, coinvolgendo tutti i nostri vari punti di contatto”.

- Lorna Richardson, Manager viaggi e note spese globale, Serco Group plc

Leggi il caso di studio

Come sarà il luogo di lavoro del settore pubblico in futuro?

In che modo il COVID-19 e l’uscita dall’UE hanno influito sulla “visione lavorativa”? La ricerca condotta da DODS intende comprendere le priorità future che il governo deve affrontare, in particolare nel contesto del lavoro, dei viaggi e note spese. Tra i principali risultati:

  • L’83% ritiene che il digitale sia sempre più importante per mantenere il contatto con cittadini e fornitori
  • L’89% ritiene che il COVID-19 abbia influenzato la crescita del budget
  • I processi, i dati e la tecnologia e i dipendenti sono le 3 aree principali di interesse
  • Il 70% ritiene che ci sia ancora spazio per il miglioramento

Leggi la ricerca completa Scopri i punti salienti

Il recupero parziale dell’IVA fa rientrare denaro nel tuo budget

La conformità è importante per ogni organizzazione, in particolare per il settore pubblico. Per le organizzazioni del settore pubblico che sono in grado di recuperare l’IVA, se stai cercando informazioni sulle migliori pratiche in materia di IVA e HMRC per quanto riguarda le spese dei dipendenti, non cercare oltre.

Leggi la guida

Modernizzazione della gestione delle spese nel settore pubblico

Il passaggio per diventare un’organizzazione digitale è ora una priorità più alta nel settore pubblico, con i vantaggi di una trasformazione nel cloud considerata un’idea non solo per gli affari delle imprese.

La ricerca condotta da GlobalData evidenzia come il settore pubblico adotti tecnologie più avanzate ed efficienti e come l’uso delle soluzioni di gestione della spesa diventerà di base nei prossimi 3-5 anni.

Leggi il report completo Leggi i punti salienti

SAP Concur riunisce una varietà di spese in un’unica soluzione

Concur Expense

Tieni traccia di ogni centesimo di spesa per identificare le opportunità di risparmio sui costi e di negoziazione con i fornitori. Semplifica le approvazioni e aumenta la produttività.

Maggiori informazioni

Concur Audit

Individua la mancanza di conformità nelle richieste di rimborso delle spese utilizzando il nostro servizio di verifica. Individua le opportunità di richieste di rimborso dell’IVA per reintegrare denaro nel tuo budget.

Maggiori informazioni

Contattaci per conoscere un modo migliore di gestire le spese

Per essere contattato da un rappresentante SAP Concur, compila il modulo o chiama il numero 800 923 331.

Campi obbligatori *