Caso di successo: Kiko

Caso di successo: Kiko

KIKO Milano ha digitalizzato la gestione di viaggi e note spese con SAP Concur, eliminando processi manuali e sistemi obsoleti. L’automazione ha ridotto del 50–55% le attività manuali e i ticket mensili da 80 a 4, migliorando compliance ed efficienza. L’app intuitiva ha favorito un’adozione immediata da parte dei dipendenti. Dopo il successo in Italia, KIKO sta estendendo la soluzione anche al Travel e alle sedi globali.

"Con SAP Concur abbiamo trasformato un processo complesso in un’esperienza semplice e intuitiva. L’automazione ci ha liberato tempo e risorse, permettendoci di concentrarci su attività a maggior valore per l’azienda.”

resource icon
Case Studies
  TXT Group è un Global Digital Enabler con sede a Milano e presenza internazionale in Europa e Nord America. L’…
Visualizza
resource icon
Case Studies
PUMA, l’iconico marchio di abbigliamento sportivo amato da leggende dell’atletica, calciatori professionisti e star…
Visualizza
resource icon
Case Studies
La sfida: un processo manuale che richiedeva troppo tempo Presente in 188 paesi, con oltre 270.000 dipendenti e…
Visualizza