Strategie di Affiliate Marketing per migliorare il customer journey dei business traveller

Affiliate Marketing

Il 17 settembre si è tenuto presso il Malpensa Business Center l'evento dal titolo "Affiliate Marketing: come ampliare le traiettorie di ricavi nel 'customer journey' del business traveller", organizzato da Diciottofebbraio con SAP Concur. L'evento ha riunito i principali attori dei settori dell'aviazione e del business travel per esplorare strategie innovative volte a migliorare l'esperienza end-to-end del viaggiatore d'affari. Attraverso l'integrazione di servizi aeroportuali premium, offerte di Food&Beverage e opzioni retail, le discussioni si sono focalizzate sulla semplificazione dei processi per aziende e viaggiatori. È stata evidenziata la potenzialità di un sistema di prenotazione centralizzato, con opportunità di partnership win-win per tutti i player della filiera del travel retail.

Leggi il report completo per sapere di più.

Download the resource

resource icon
Report
È arrivata l’edizione speciale italiana del 7º report annuale SAP Concur Global Business Travel Research, che offre…
Visualizza
resource icon
Report
IDC MarketScape riconosce SAP Concur come leader in quattro report IDC MarketScape   IDC MarketScape ha…
Visualizza
resource icon
Report
IDC MarketScape nomina SAP Concur leader nelle applicazioni di viaggi e note spese aziendali basate sull’AI …
Visualizza