4 passaggi per creare la tua Policy su viaggi e note spese

woman in office

Ogni azienda ha bisogno di una policy su viaggi e note spese (T&E). Una policy completa è il modo migliore per ridurre le spese eccessive e mantenere i dipendenti responsabili durante i viaggi di lavoro. Anche se i dettagli esatti di ogni policy variano da azienda a azienda, esistono diverse best practice generali sulla policy T&E che ti aiutano a creare la policy migliore per i tuoi dipendenti e la tua azienda. Scarica questa infografica in cui sono illustrati i quattro rapidi passaggi per creare (o aggiornare) la tua policy T&E, incluse informazioni che ti aiuteranno a:

  • Redigere un documento T&E che gli utenti leggeranno, comprenderanno, apprezzeranno e seguiranno

  • Definire in che modo ai viaggiatori è consentito spendere denaro

  • Ottenere il consenso della dirigenza senior e degli stakeholder

  • Ridurre i costi aumentando al contempo la produttività

Download the resource

resource icon
Infografica
La nostra recente ricerca CFO Insights mostra che i CFO e i leader finanziari stanno guidando la crescita aziendale…
Visualizza
resource icon
Infografica
Hai visto come le soluzioni SAP Concur potrebbero soddisfare le esigenze di gestione delle spese della tua azienda e…
Visualizza
resource icon
Infografica
Il tuo attuale sistema di gestione dei viaggi è in grado di adattarsi all’evoluzione di destinazioni, normative,…
Visualizza