Mantenere i processi di gestione delle spese aggiornati con il lavoro ibrido

man working in lounge, with laptop

I tuoi processi di spesa sono al passo con il lavoro ibrido? Queste 7 domande possono essere utili a capirlo.

Il lavoro da casa, il lavoro in remoto e la presenza in ufficio alcuni giorni a settimana influenzano non solo i dipendenti, ma anche la loro produttività e l'esperienza lavorativa complessiva. Influiscono sul modo in cui le persone vengono gestite, su come vengono monitorate e controllate le loro spese, sull'ammontare delle spese e sugli oggetti di spesa, oltre ad incidere su come il team finanziario prevede il budget per l'anno successivo.

Per mantenere il controllo delle spese in un ambiente ibrido è fondamentale disporre degli strumenti adeguati. È necessaria una soluzione per la gestione delle spese integrata con l’AI, basata su best practice e alimentata da un'innovazione continua. Significa rendere l'esperienza di gestione delle spese il più fluida possibile per ogni dipendente.

Quindi, come fate a sapere se la tua azienda è attrezzata per gestire le spese in un modello ibrido? Come capire se i tuoi processi saranno in grado di tenere sotto controllo le spese? Poniti queste sette domande:

  1. I tuoi tentativi di automatizzare hanno effettivamente apportato miglioramenti?

  2. Fornisci assistenza ai dipendenti direttamente sul posto di lavoro?

  3. Osservi i dati provenienti dall'applicazione di modello di spesa ibrido?

  4. Hai definito e perfezionato le tue categorie di spesa per il lavoro da remoto?

  5. Stai ancora gestendo scontrini cartacei?

  6. Effettui audit e verifiche delle spese e delle fatture?

  7. Quanto tempo impieghi mediamente per le approvazioni?

Scarica la nostra guida per capire se i tuoi processi di spesa tengono il passo con il lavoro ibrido.

Download the resource

Ottieni l'accesso a tutti i contenuti premium compilando il form.

Condividi qualche dato su di te per ricevere informazioni premium che possono aiutarti a risolvere le principali sfide - nel campo dei viaggi e delle note spese - che le aziende affrontano oggi.

Concur rispetta la tua privacy. Le informazioni che ci fornisci sono intese solo per uso interno e non le condivideremo, venderemo o distribuiremo. Guarda la nostra privacy policy. Riceverai materiale formativo e notizie sui prodotti e servizi di Concur.

This question is for testing whether or not you are a human visitor and to prevent automated spam submissions.

Parla con un esperto

Chiedi a un esperto di contattarti per trovare soluzioni automatizzate che consentano alla tua azienda di vedere le spese in modo chiaro e gestirle in modo proattivo.

Possiamo comunicare con te usando questa email:

This question is for testing whether or not you are a human visitor and to prevent automated spam submissions.
resource icon
Guida
6 consigli per aumentare la produttività dei tuoi ambienti di lavoro ibridi da remoto  Ci sono un sacco di…
Visualizza
resource icon
Guida
Scopri il potere dell'engagement personalizzato con la Guida Clienti Select Care di SAP Concur. Potrai beneficiare del…
Visualizza
resource icon
Guida
Molte aziende hanno già iniziato ad automatizzare parte dei propri processi finanziari, ma spesso lo hanno fatto in…
Visualizza