Ripensare l’esperienza di viaggio e di spesa dei dipendenti   

Gli eventi recenti hanno dato ai dipendenti il tempo di riflettere. Secondo un recente rapporto di Oxford Economics, il 60% dei dipendenti ritiene che la pandemia li abbia spinti a riconsiderare ciò che apprezzano in un luogo di lavoro: è diventato chiaro che vogliono di più. I dipendenti ritengono attualmente che il proprio datore di lavoro sia responsabile di aiutarli ad aumentare la soddisfazione sul lavoro e il benessere. Soddisfare le esigenze dei dipendenti è diventata una necessità. Omettere di farlo li può spingere ad andare altrove.   

Questo cambiamento ha spinto molte organizzazioni a esaminare ogni parte della propria attività dal punto di vista dell’esperienza dei dipendenti. Oggi il 34% dei dipendenti si aspetta un’esperienza tecnologica perfettamente integrata, ma non ritiene di ottenerla. La ricerca di modi per reinventarla e migliorarla contribuisce in misura significativa a fidelizzare i migliori talenti e creare resilienza nell’attività.   

Qual è attualmente l’esperienza dei dipendenti con la tua soluzione per la gestione di viaggi e note spese? Potrebbe essere più semplice, più veloce o meno limitante? In questa scheda dei suggerimenti gratuiti, parliamo di 6 aree in cui iniziare a esaminare i programmi di viaggi e note spese attuali. Segui i nostri suggerimenti e le nostre best practice per trasformare quell’esperienza in un’esperienza migliore capace di produrre un impatto positivo sull’esperienza complessiva dei dipendenti. Fai il download oggi stesso.