Piccole cose che possono aumentare la produttività dei tuoi ambienti di lavoro ibridi da remoto

professional woman working in office

6 consigli per aumentare la produttività dei tuoi ambienti di lavoro ibridi da remoto

Ci sono un sacco di alti, bassi e svolte improvvise che si verificano nella gestione di un’azienda, compresa la gestione della forza lavoro.

L’aumento del lavoro ibrido da remoto ha spostato in modo permanente una grande percentuale della forza lavoro a lavorare da remoto a tempo pieno o part-time. I dipendenti amano la flessibilità che “lavorare da qualsiasi luogo” offre, “infatti, il 66% afferma che prenderebbe perfino uno stipendio inferiore se potessero lavorare da qualsiasi luogo”.1

Man mano che le aziende prendono coscienza delle diverse aspettative dei dipendenti tra il lavoro in ufficio e quello da remoto, stanno potenziando la loro infrastruttura per offrire un supporto migliore ai lavoratori a distanza. Anche con pochi anni di pratica e molti tentativi ed errori, le aziende e i lavoratori devono ancora trovare modi per aumentare o mantenere l’efficienza e la soddisfazione dei clienti mentre operano in modo diverso.

Scarica questa scheda di suggerimenti con sei piccole cose che i leader finanziari, delle Risorse Umane e dell’IT possono fare per aumentare la produttività dei tuoi ambienti di lavoro ibridi da remoto e assicurarsi che le loro organizzazioni siano pronte a tutto ciò che potrebbe accadere in futuro.

Download the resource

resource icon
Guida
Scopri il potere dell'engagement personalizzato con la Guida Clienti Select Care di SAP Concur. Potrai beneficiare del…
Visualizza
resource icon
Guida
Molte aziende hanno già iniziato ad automatizzare parte dei propri processi finanziari, ma spesso lo hanno fatto in…
Visualizza
resource icon
Guida
Stai concentrando il tuo tempo su attività importanti o su compiti ripetitivi? Le persone che gestiscono i processi di…
Visualizza