Dimostrare il valore del vostro programma di viaggio al team dirigenziale 

man sitting outside, tablet

Quali risultati sta dando il vostro programma di viaggio?  

Ora più che mai, i dirigenti vogliono essere certi che il vostro programma sia al passo con i cambiamenti delle normative, le restrizioni più complesse e la volatilità complessiva del settore. Vogliono una chiara valutazione delle prestazioni del tuo programma. Inoltre, vogliono vedere quale tipo di rendimento stanno registrando da ogni dollaro, yen ed euro spesi per i viaggi.  

In poche parole, il team dirigenziale vuole una prova dell’adeguatezza del vostro programma.  

  • Il 49% dei travel manager ha affermato che la crescente pressione da parte della leadership senior per dimostrare il ROI renderà il proprio lavoro più impegnativo nei prossimi 12 mesi.*  

Misurare il ROI di un programma di viaggio non è facile: ci sono decine di variabili che non è possibile controllare. Alla fine, si tratta di identificare alcuni parametri chiave per misurare l’efficienza del processo e l’efficacia delle policy della vostra organizzazione, quindi di assicurarsi che tali obiettivi siano in linea con quelli della vostra organizzazione.  

Scaricate questo eBook per dare un’occhiata ai Cinque suggerimenti per dimostrare il valore del vostro programma di viaggio.  

 

*Fonte: Report Global Business Traveler 2022 SAP Concur