Sfrutta al massimo le tue soluzioni SAP Concur

Gli utenti possono sfruttare i nostri numerosi e preziosi corsi di formazione, le domande frequenti, l’interazione con la community e altro ancora.

Entra in contatto con altri utenti SAP Concur e ricevi il supporto di cui hai bisogno, quando ne hai bisogno

Community SAP Concur

I clienti e gli utenti di SAP Concur usano questo spazio per condividere informazioni e competenze che aiutano a sfruttare al meglio le nostre soluzioni.

Questo sito è in lingua inglese

Visita la community

Aiuto sul prodotto

Accedi a www.concursolutions.com e fai clic su “Guida” per le risorse di formazione o su “Note aziendali” per ottenere informazioni dagli amministratori SAP Concur della tua azienda.

Accedi al mio account

Stato del sistema

Utilizza la dashboard di Concur Open per informazioni aggiornate sulla disponibilità del servizio e sulle prestazioni per prodotto e ubicazione.

Vai a Concur Open

Corsi di formazione SAP Concur

Approfitta di queste risorse di formazione per conoscere i nostri prodotti, report e altro ancora.

Standard edition Professional edition

Assistenza tecnica avanzata per gli utilizzatori di User Support Desk

User Support Desk (USD) è un servizio SAP Concur a pagamento che molte aziende aggiungono per ricevere un supporto tecnico di primo livello. Alcune aziende scelgono di fornire supporto internamente, quindi non tutti i clienti SAP Concur dispongono di USD. Per scoprire se la tua azienda offre questo servizio:

  • Accedi al tuo account SAP Concur
  • Fai clic su “Guida” e poi sul pulsante “Contatta supporto”. (il pulsante "Contatta assistenza" potrebbe essere anche nella parte inferiore sinistra della home page di SAP Concur)
  • Se la tua azienda ha USD, troverai il pulsante “Contatta supporto” sotto “Help” che ti condurrà al Portale Support Desk per utenti
  • Qui è possibile trovare numeri di telefono, chattare con esperti o creare un ticket di assistenza

Accedi al tuo account

A chi rivolgersi se la tua azienda non dispone di User Support Desk

Il supporto interno SAP è generalmente fornito da coloro che approvano note spese, fatture o viaggi. Quindi, inizia con i reparti contabilità, buste paga o viaggi e note spese. Puoi anche trovare i contatti degli amministratori SAP Concur nella sezione “Note aziendali” della tua pagina SAP Concur.

Accedi al tuo account