4 modi in cui i leader delle risorse umane e i travel manager possono soddisfare meglio le esigenze dei dipendenti e delle aziende

two professional women in office looking at document

Negli ultimi anni, le dinamiche della forza lavoro sono cambiate in modo sensibile, in quanto i dipendenti hanno valutato ciò di cui avevano realmente bisogno dai loro datori di lavoro: maggiore flessibilità, equilibrio, opportunità, equità e soddisfazione. Questa valutazione ha coinciso con un’altra trasformazione significativa: un rapido progresso tecnologico che automatizza le attività manuali tediose, integra la data intelligence nelle decisioni e offre alle persone più libertà nel modo in cui lavorano.

Il 76% dei dipendenti afferma che una policy sul lavoro remoto da qualsiasi luogo aumenterebbe la sua soddisfazione.1

Un modo in cui i responsabili delle risorse umane e i travel manager possono prepararsi a questi cambiamenti e ad altri cambiamenti futuri, è promuovere l’adozione di un sistema di viaggi e note spese moderno. In questo white paper abbiamo discusso con HR Campus, consulente strategico che offre soluzioni olistiche e incentrate sui dipendenti, e abbiamo stilato quattro modi in cui i leader delle risorse umane e i travel manager possono soddisfare meglio le loro esigenze aziendali e quelle dei dipendenti. Scarica il paper per saperne di più.

  1. Migliora l’esperienza dei dipendenti creando una cultura aziendale che renda loro facile svolgere il proprio lavoro, in ufficio, lavorando da remoto o mentre sono in viaggio.
  2. Sostieni il reclutamento e la fidelizzazione dei talenti costruendo una reputazione per il supporto ai lavoratori e garantendo un buon equilibrio tra vita professionale e vita privata.
  3. Aumenta la produttività e le prestazioni dei dipendenti consentendo loro di lavorare al meglio con gli strumenti e la tecnologia giusti.
  4. Migliora il duty of care incrementando la visibilità nelle sedi dei dipendenti, fornendo loro l’accesso da dispositivi mobile ai consigli su salute e sicurezza pubblica e fornendo istruzioni e supporto ogni volta che ne hanno bisogno.

Leggi il white paper per saperne di più su come i leader delle risorse umane e i travel manager possono soddisfare meglio le esigenze dei dipendenti e dell’azienda.

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