4 modi in cui i leader delle risorse umane e i travel manager possono soddisfare meglio le esigenze dei dipendenti e delle aziende
Negli ultimi anni, le dinamiche della forza lavoro sono cambiate in modo sensibile, in quanto i dipendenti hanno valutato ciò di cui avevano realmente bisogno dai loro datori di lavoro: maggiore flessibilità, equilibrio, opportunità, equità e soddisfazione. Questa valutazione ha coinciso con un’altra trasformazione significativa: un rapido progresso tecnologico che automatizza le attività manuali tediose, integra la data intelligence nelle decisioni e offre alle persone più libertà nel modo in cui lavorano.
Il 76% dei dipendenti afferma che una policy sul lavoro remoto da qualsiasi luogo aumenterebbe la sua soddisfazione.1
Un modo in cui i responsabili delle risorse umane e i travel manager possono prepararsi a questi cambiamenti e ad altri cambiamenti futuri, è promuovere l’adozione di un sistema di viaggi e note spese moderno. In questo white paper abbiamo discusso con HR Campus, consulente strategico che offre soluzioni olistiche e incentrate sui dipendenti, e abbiamo stilato quattro modi in cui i leader delle risorse umane e i travel manager possono soddisfare meglio le loro esigenze aziendali e quelle dei dipendenti. Scarica il paper per saperne di più.
- Migliora l’esperienza dei dipendenti creando una cultura aziendale che renda loro facile svolgere il proprio lavoro, in ufficio, lavorando da remoto o mentre sono in viaggio.
- Sostieni il reclutamento e la fidelizzazione dei talenti costruendo una reputazione per il supporto ai lavoratori e garantendo un buon equilibrio tra vita professionale e vita privata.
- Aumenta la produttività e le prestazioni dei dipendenti consentendo loro di lavorare al meglio con gli strumenti e la tecnologia giusti.
- Migliora il duty of care incrementando la visibilità nelle sedi dei dipendenti, fornendo loro l’accesso da dispositivi mobile ai consigli su salute e sicurezza pubblica e fornendo istruzioni e supporto ogni volta che ne hanno bisogno.
Leggi il white paper per saperne di più su come i leader delle risorse umane e i travel manager possono soddisfare meglio le esigenze dei dipendenti e dell’azienda.