Tieni traccia di ogni spesa, controlla ogni costo
Automatizza la gestione delle spese aziendali per accelerare i processi di back-office, rimborsare più rapidamente i dipendenti, evitare errori costosi e altro ancora.
Concur Expense
Sì, la gestione delle spese può essere migliore
L’automazione delle spese accelera la revisione, l’elaborazione, il controllo e il pagamento delle note spese, rendendo più semplice per il reparto finanziario visualizzare i dati in un unico luogo e gestire le spese in modo più efficace.
- Applica e modifica facilmente le policy di spesa
- Acquisisci automaticamente le ricevute ed elabora i report
- Integra con i tuoi sistemi finanziari esistenti
- Prendi decisioni basate sui dati utilizzando dashboard e analisi intelligenti
Tre modi semplici per vedere Concur Expense in azione
Integrazioni
Integra senza problemi con i tuoi sistemi esistenti
Concur Expense si integra con la maggior parte dei software ERP, CRM, HR e di contabilità, rendendo possibile per la tua azienda collegare i dati di spesa su un’unica piattaforma. Con centinaia di integrazioni e app partner, ti semplifichiamo la personalizzazione e l’estensione del tuo sistema di gestione delle spese, acceleriamo i processi e ti offriamo una visione accurata delle finanze.
Crea una soluzione completa di gestione delle spese per la tua azienda
Che si tratti di una piccola e media impresa o di una grande organizzazione, investire in Concur Expense, Concur Travel e Concur Invoice ti consente di monitorare e gestire ogni spesa avviata dai dipendenti, i costi di viaggio e il pagamento delle fatture su un unico sistema connesso. Guarda il video per conoscere le basi di SAP Concur.
Crea un super sistema per spese, viaggi e contabilità fornitori con queste altre soluzioni SAP Concur
Un futuro più promettente per la gestione delle spese è a pochi clic di distanza
Contatta il team di vendita
Per saperne di più su SAP Concur e parlare con un rappresentante commerciale, compila il modulo.