Integrazione Concur e SAP
Automatizza i processi e sincronizza i dati tra le soluzioni Concur e altre applicazioni aziendali SAP.
Integrazione con i sistemi SAP per una migliore gestione delle spese
Le soluzioni Concur semplificano l'integrazione con i sistemi esistenti per HR, finanza e molto altro. Integrando i sistemi SAP con i nostri strumenti per la gestione delle spese sicura sul cloud, puoi ottenere una visione completa delle tue finanze e preziose informazioni basate sui dati, il tutto in un unico posto.
- Aggiungi dati di spesa aggiornati al sistema SAP ERP
- Riduci le complessità come connettori e middleware
- Correggi in modo rapido ed efficiente i problemi di invio di dati finanziari
- Crea integrazioni di dati accurate per pagamenti più rapidi
Semplifica i processi e consenti al personale di concentrarsi su attività più strategiche
L’integrazione delle soluzioni Concur con altre applicazioni SAP è utile non solo per la gestione delle spese. L’automatizzazione dei processi e il collegamento dei sistemi consentono infatti di mantenere soddisfatti i dipendenti eliminando la seccatura di inserire manualmente i dati, riducendo al minimo gli errori e mantenendo sincronizzati i dati master.
Scopri cosa possono fare per te le soluzioni Concur
Meglio insieme, sotto ogni punto di vista
Contatta il team di vendita
Compila il modulo per saperne di più su SAP Concur e contattare un rappresentante.