Come i viaggiatori e i travel manager si preparano alla ripartenza dei viaggi di lavoro

Resource asset image

Secondo un sondaggio globale condotto da Wakefield Research, i viaggiatori per affari di tutto il mondo sono preoccupati per la ripartenza, eppure l’entusiasmo è la seconda sensazione più provata associata alla ripartenza dei viaggi d’affari. Come si destreggeranno nella nuova normalità? E cosa possono fare i travel manager per aiutarli? I risultati del sondaggio, condotto su 4.850 viaggiatori per affari in 23 mercati, forniscono informazioni chiave.

  • Il 33% dei viaggiatori che utilizza lo strumento di prenotazione online della propria azienda è più entusiasta di viaggiare rispetto agli altri

I viaggiatori si aspettano grandi cambiamenti nella “nuova normalità”, tra cui:

  • Sentirsi più stressati riguardo al viaggio, con un 45% che sostiene di provare la maggior parte dello stress durante il viaggio, piuttosto che prima (26%) o dopo il viaggio (29%)
  • Il 96% dei viaggiatori per affari si aspetta che i datori di lavoro adottino proattivamente misure per migliorare la sicurezza e ridurre lo stress del viaggio.
  • Il 92% dei viaggiatori per affari si aspetta conseguenze negative se non ricomincerà a viaggiare

Scarica l’infografica per saperne di più

Download the resource

resource icon
Infografica
La nostra recente ricerca CFO Insights mostra che i CFO e i leader finanziari stanno guidando la crescita aziendale…
Visualizza
resource icon
Infografica
Hai visto come le soluzioni SAP Concur potrebbero soddisfare le esigenze di gestione delle spese della tua azienda e…
Visualizza
resource icon
Infografica
Il tuo attuale sistema di gestione dei viaggi è in grado di adattarsi all’evoluzione di destinazioni, normative,…
Visualizza