Reimmagina l'esperienza dei dipendenti su Travel & Expense

I recenti avvenimenti hanno dato ai dipendenti tempo per fermarsi e riflettere.secondo il  Oxford Economics report, 60% dei dipendenti è d'accordo nel dire che la pandamia ha causato in loro un ripensamento di cosa valutano sul posto di lavoro: è diventato chiaro che si aspettano di più.I dipendenti ora credono fortemente che la loro azienda sia responsabile per aiutarli ad aumentare la loro soddisfazione e benessere. Bisogna dargli quello di cui necessitano o andranno altrove.  

Il cambiamento viene esaminato da molte organizzazioni attraverso la lente dell'employee experience. Oggi il 34% si aspetta un'esperienza tecnologica e fluida, ma si sentono come se non la stessero ricevendo. Cercare nuovi modi per reinventare e migliorare tutto questo  permette di tenersi i migliori talenti e creare un business più resiliente.  

Come è l'esperienza oggi per le tue soluzioni di Travel & Expense management oggi? Può essere più facile, più veloce o meno restrittiva? In questa raccolta di consigli gratuita, affronteremo 6 aree per aiutarti a esaminare la tua situazione attuale. Segui i nostri consigli per migliorare la tua esperienza in modo da avere un'impatto positivo sui tuoi dipendenti.

Scaricalo oggi.