La gestione strategica della spesa

Resource asset image

Oggi ci sono tanti modi per i dipendenti per utilizzare le risorse aziendali: spese di viaggio, PO tradizionali, fatture non-PO, P Cards, carte aziendali, solo per nominarne alcune. Queste categorie finiscono nelle spese più piccole, ma che allo stesso tempo richiedono il maggior sforzo al tuo reparto di accounting. Quando sei sommerso da lavoro manuale, come puoi trasformare il tuo reparto da un qualsiasi centro di costo a un partner strategico all'interno della tua organizzazione?

Scarica la brochure e scopri di più.

Download the resource

resource icon
Brochure
SAP Concur offre molto di più di una semplice gestione integrata di viaggi e note spese (T&E). È una solida suite…
Visualizza
resource icon
Brochure
Suggerimenti per una maggiore flessibilità e fiducia  I viaggiatori di oggi si aspettano molto dal programma…
Visualizza
resource icon
Brochure
Un servizio specializzato progettato per gestire le complessità della gestione tariffaria all'interno delle vostre…
Visualizza