Gestire l'AP non deve essere stressante.

Ehm, ok, va bene. A volte sarà ancora frustrante. Ci sarà da infuriarsi, anche. Ma quando si parla della monotonia di ogni giorno e dei minuti spesi a perdere il senno dietro a tutta la carta relativa all'AP, bisogna sapere che c'è un modo di rendere le cose semplici. Puoi semplificare ( o anche eliminare), I processi e le procedure manuali che il tuo team di back-office è costretto a combattere ogni giorno, e dedicarli a progetti che loro vogliono iniziare. Le grandi cose per le quali sono stati assunti, a dire il vero. Quelle grandi cose che li tengono motivati, impegnati e felici. E ora più che mai nella storia, tenerli felici e soddisfatti è la chiave.

La Great Resignation , come ben sai, sta accadendo proprio ora, portandosi via il 38% della forza lavoro con sè. Questo è il numero di persone, che secondo una survey di TechRepublic, pianifica di lasciare il proprio lavoro nei prossimi mesi.

Questo significa che hai del lavoro da fare.

 

Rimodella l'esperienza lavorativa

Chiedi a chiunque nel finance o AP, e ti diranno che sono le piccole cose che ostacolano il lavoro: tenere le ricevute, controllare i report di spesa, cercare tra i documenti cartacei, più il tempo e gli errori che accompagnano queste procedure. Ma tu puoi eliminare le operazioni manuali che ti rallentano e aumentano il rischio di errore. Digitalizza i tuoi processi di spesa e processi AP, riducendo tempi di processo, aumentando efficienza e accuratezza.

 

Libera il tuo team finance per farli concentrare sul lavoro che conta.

Ancora, quando rimuovi le operazioni di reportistica spesa, e processi superflui dal loro lavoro, i tuoi team finance e AP possono tenere d'occhio la tua strategia di spesa e la spesa aziendale a 360 gradi.

Migliorando le tue soluzioni attuali o investendo in nuovi strumenti di T&E, puoi immergerti nella tecnologia intelligente ed applicare controlli di spesa pre e post per vedere come la spesa può essere migliorata. Puoi aggiungere intelligence ai processi di audit e rimuovere parecchi fastidi ai tuoi auditors. E puoi anche recuperare i tuoi fondi ( che potresti non reclamare attualmente), reclamando tutte le somme idonee sulle tasse pagate.

In breve, finance e AP possono fare il loro lavoro e tenere il tuo business in riga.