Mantenere i processi di gestione delle spese aggiornati con il lavoro ibrido

man working in lounge, with laptop

I tuoi processi di spesa sono al passo con il lavoro ibrido? Queste 7 domande possono essere utili a capirlo.

Il lavoro da casa, il lavoro in remoto e la presenza in ufficio alcuni giorni a settimana influenzano non solo i dipendenti, ma anche la loro produttività e l'esperienza lavorativa complessiva. Influiscono sul modo in cui le persone vengono gestite, su come vengono monitorate e controllate le loro spese, sull'ammontare delle spese e sugli oggetti di spesa, oltre ad incidere su come il team finanziario prevede il budget per l'anno successivo.

Per mantenere il controllo delle spese in un ambiente ibrido è fondamentale disporre degli strumenti adeguati. È necessaria una soluzione per la gestione delle spese integrata con l’AI, basata su best practice e alimentata da un'innovazione continua. Significa rendere l'esperienza di gestione delle spese il più fluida possibile per ogni dipendente.

Quindi, come fate a sapere se la tua azienda è attrezzata per gestire le spese in un modello ibrido? Come capire se i tuoi processi saranno in grado di tenere sotto controllo le spese? Poniti queste sette domande:

  1. I tuoi tentativi di automatizzare hanno effettivamente apportato miglioramenti?

  2. Fornisci assistenza ai dipendenti direttamente sul posto di lavoro?

  3. Osservi i dati provenienti dall'applicazione di modello di spesa ibrido?

  4. Hai definito e perfezionato le tue categorie di spesa per il lavoro da remoto?

  5. Stai ancora gestendo scontrini cartacei?

  6. Effettui audit e verifiche delle spese e delle fatture?

  7. Quanto tempo impieghi mediamente per le approvazioni?

Scarica la nostra guida per capire se i tuoi processi di spesa tengono il passo con il lavoro ibrido.

Download the resource

Ottieni l'accesso a tutti i contenuti premium compilando il form.

Condividi qualche dato su di te per ricevere informazioni premium che possono aiutarti a risolvere le principali sfide - nel campo dei viaggi e delle note spese - che le aziende affrontano oggi.

Concur rispetta la tua privacy. Le informazioni che ci fornisci sono intese solo per uso interno e non le condivideremo, venderemo o distribuiremo. Guarda la nostra privacy policy. Riceverai materiale formativo e notizie sui prodotti e servizi di Concur.

This question is for testing whether or not you are a human visitor and to prevent automated spam submissions.

Parla con un esperto

Chiedi a un esperto di contattarti per trovare soluzioni automatizzate che consentano alla tua azienda di vedere le spese in modo chiaro e gestirle in modo proattivo.

Possiamo comunicare con te usando questa email:

This question is for testing whether or not you are a human visitor and to prevent automated spam submissions.
resource icon
Guida
Implementa le soluzioni SAP Concur, in modo che i processi di spesa aziendale siano automatizzati, sotto il tuo…
View
resource icon
Guida
A prescindere dal livello di automazione delle procedure di gestione della spesa, le spese aziendali possono…
View
resource icon
Guida
Alla luce dei possibili rischi e dei benefici, non c'è mai stato un momento migliore per rendere più precise le…
View