4 passaggi per creare la tua Policy su viaggi e note spese

woman in office

Ogni azienda ha bisogno di una policy su viaggi e note spese (T&E). Una policy completa è il modo migliore per ridurre le spese eccessive e mantenere i dipendenti responsabili durante i viaggi di lavoro. Anche se i dettagli esatti di ogni policy variano da azienda a azienda, esistono diverse best practice generali sulla policy T&E che ti aiutano a creare la policy migliore per i tuoi dipendenti e la tua azienda. Scarica questa infografica in cui sono illustrati i quattro rapidi passaggi per creare (o aggiornare) la tua policy T&E, incluse informazioni che ti aiuteranno a:

  • Redigere un documento T&E che gli utenti leggeranno, comprenderanno, apprezzeranno e seguiranno

  • Definire in che modo ai viaggiatori è consentito spendere denaro

  • Ottenere il consenso della dirigenza senior e degli stakeholder

  • Ridurre i costi aumentando al contempo la produttività

Download the resource

resource icon
Infografica
Un recente studio condotto da SAP Concur e Wakefield Research sottolinea le sfide che le Università stanno affrontando…
View
resource icon
Infografica
In collaborazione con DODS, abbiamo intervistato 233 decisions-makers in organizzazioni governative locali e centrali.…
View
resource icon
Infografica
Il settore pubblico non è estraneo ad un utilizzo delle risorse in modo più efficiente, ma quando si parla di…
View