Modernizzare la gestione della spesa nel settore pubblico: efficienza e semplicità

Resource asset image

Sistemi di gestione della spesa speciali, comprensivi di gestione per il travel & expense, sono ancora una novità in parte del settore pubblico, ma l'attività continua a crescere. Con soluzioni più avanzate, e una comprensione più ampia relativamente ai benefici di questi strumenti. il numero di frameworks e di contratti per le soluzioni di gestione della spesa è aumentato dal 2015 al 2020, non solo in volume ma anche in dimensioni e complessità di quanto implementato al cliente.

Scarica il report e scopri di più.

Download the resource

resource icon
Report
Per combattere l’inflazione, l’aumento dei tassi d’interesse e le interruzioni nella supply chain, è fondamentale…
View
resource icon
Report
Leggi la ricerca " La Digitalizzazione del Viaggio D'Affari", presentata durante il SAP Concur Day 2023 e realizzata in…
View
resource icon
Report
La carenza di personale, competenze e lavoro rappresenta uno dei principali elementi perturbatori per le aziende, sia…
View