Come i viaggiatori e i travel manager si preparano alla ripartenza dei viaggi di lavoro

Resource asset image

Secondo un sondaggio globale condotto da Wakefield Research, i viaggiatori per affari di tutto il mondo sono preoccupati per la ripartenza, eppure l’entusiasmo è la seconda sensazione più provata associata alla ripartenza dei viaggi d’affari. Come si destreggeranno nella nuova normalità? E cosa possono fare i travel manager per aiutarli? I risultati del sondaggio, condotto su 4.850 viaggiatori per affari in 23 mercati, forniscono informazioni chiave.

  • Il 33% dei viaggiatori che utilizza lo strumento di prenotazione online della propria azienda è più entusiasta di viaggiare rispetto agli altri

I viaggiatori si aspettano grandi cambiamenti nella “nuova normalità”, tra cui:

  • Sentirsi più stressati riguardo al viaggio, con un 45% che sostiene di provare la maggior parte dello stress durante il viaggio, piuttosto che prima (26%) o dopo il viaggio (29%)
  • Il 96% dei viaggiatori per affari si aspetta che i datori di lavoro adottino proattivamente misure per migliorare la sicurezza e ridurre lo stress del viaggio.
  • Il 92% dei viaggiatori per affari si aspetta conseguenze negative se non ricomincerà a viaggiare

Scarica l’infografica per saperne di più

Download the resource

resource icon
Infografica
In collaborazione con DODS, abbiamo intervistato 233 decisions-makers in organizzazioni governative locali e centrali.…
View
resource icon
Infografica
Il settore pubblico non è estraneo ad un utilizzo delle risorse in modo più efficiente, ma quando si parla di…
View
resource icon
Infografica
L'integrazione end-to-end di SAP e Concur elimina l'immissione manuale dei dati in più sistemi e i ritardi nell'…
View