I vantaggi offerti dall’integrazione delle soluzioni di gestione delle spese nell’ERP

Nel percorso di ripresa delle aziende dai postumi della pandemia, i leader delle funzioni finanza e IT svolgono oggi ruoli più importanti. I leader finanziari fungono da partner strategici in tutte le organizzazioni e utilizzano le loro conoscenze dei numeri per agire rapidamente e prendere decisioni. Allo stesso tempo, i responsabili dei reparti IT lavorano con altre funzioni per reinventare i processi, concentrandosi al contempo sul miglioramento della sicurezza e sulla protezione dei dati. Per prendere decisioni tempestive, sia i leader finanziari che i responsabili IT si affidano ai dati, ma troppo spesso quei dati non sono disponibili in un’unica risorsa. Integrare la soluzione per la gestione di viaggi, spese e fatture nell’ERP e nei sistemi finanziari è un buon punto di partenza. Questa guida evidenzia come i leader finanziari possono avere una migliore visibilità e i responsabili IT possono ottenere maggiore semplicità integrando le soluzioni di gestione delle spese nei sistemi SAP ERP. Scarica subito l’e-Book gratuito.