Guida per gli acquisti 2020: Scegliere la giusta soluzione di gestione di viaggi e note spese

Molte aziende utilizzano soluzioni di gestione di viaggi e note spese (T&E) per semplificare  la gestione della spesa dei dipendenti e accelerare i pagamenti. Tuttavia, in seguito alla pandemia, le aziende chiedono ancora di più alla loro  soluzione T&E per avere una panoramica completa delle spese dei dipendenti, soddisfare gli obblighi normativi, mantenere il duty of care e, in molti casi, supportare la riorganizzazione aziendale. La tua  soluzione T&E deve essere in grado di tenere il passo e offrire un'esperienza completa in tutta l'organizzazione, rispondendo al contempo alla crescente necessità di visibilità e  gestione dei dati.  

Per ottenere il massimo, la tua soluzione T&E deve essere facile per tutti, così da far entrare e uscire informazioni. L'esperienza totale libera un potenziale ancora maggiore rendendo la soluzione accessibile a tutti, ovunque, su ogni dispositivo e in ogni postazione remota.   

Per gestire la spesa in modo più efficace, hai bisogno di una soluzione completa e potente. Hai bisogno di una soluzione con funzionalità che aiutino la tua azienda a progredire, affrontando le nuove sfide dell’ambiente di lavoro ibrido e dei viaggi dopo la pandemia.   

Scarica oggi stesso la Guida per gli acquisti 2020 per scoprire le caratteristiche e le funzionalità strategiche su cui concentrarti nella scelta delle tue prossime soluzioni di gestione T&E. Poi, poni ai tuoi fornitori di tecnologia le domande contenute in questa guida agli acquisti per assicurarti di ottenere le informazioni giuste per confrontare accuratamente le diverse offerte di soluzioni T&E.