9 Best practice per il controllo dei costi dello smartworking

Il lavoro da remoto è una tendenza che non accenna a rallentare. Diminuisce gli spostamenti, consente alle organizzazioni di assumere dipendenti di talento ovunque vivano e offre maggiore flessibilità e equilibrio tra vita privata e lavoro. Incrementa anche la resilienza se un luogo di lavoro non è disponibile a causa di circostanze pianificate o impreviste, da una ristrutturazione all'aria condizionata rotta in estate, da un disastro come un incendio o un'alluvione, ai mandati di lavoro da casa.

  Indipendentemente da come si è sviluppato il tuo programma di lavoro da remoto, è consigliabile fare un passo indietro e considerare come influisce sulle policy di viaggio e di spesa. Cosa puoi fare per migliorare l'esperienza dei dipendenti assicurandoti che la tua organizzazione riceva i dati di cui ha bisogno per adattarsi rapidamente ai cambiamenti e mantenere il controllo dei costi?

In questa guida, abbiamo raccolto i suggerimenti dei clienti e dei nostri esperti su come utilizzare le soluzioni SAP Concur in modo più efficace in questo nuovo mondo del lavoro da remoto.